Temptation Island 2016, ecco da chi sarà composto il cast!



temptation

Temptation Island cast 2016: le prime dichiarazioni di Raffaella Mennoia

Partirà a giugno la terza edizione di Temptation Island. Il reality sull’amore, che va in onda ormai da 3 anni, è pronto a far emozionare il pubblico tra tentazioni, prove e sfide all’ultimo battito. Il reality di solito viene registrato verso marzo/aprile, quasi sempre nelle spiagge del bellissimo litorale romano di Gaeta, e poi trasmesso su canale 5 verso Giugno.

10603524_269915839871938_4820820893235421380_n-540x295Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha fatto sapere che in questi giorni si stanno svolgendo i casting per le coppie non famose di Temptation Island e le premesse sono alquanto positive.

IL MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA –  “Oggi primo giorno di cast per Temptation Island..molto bene direi…” ha fatto sapere Raffaella Mennoia, su Facebook. Un messaggio che è piaciuto ai tanti fan del programma, impazienti di conoscere le nuove coppie protagoniste della prossima estate. Mentre i non famosi sono tutti da scoprire, qualche coppia celebre già si conosce.

QUALI SARANNO LE COPPIE DEL CAST 2016? – Siamo certi che anche quest’anno la produttrice del reality, Maria De Filippi non mancherà di riservarci delle belle soprese nella scelta delle coppie. Quasi certa la presenza di qualche ex tronista o qualche ex corteggiatore o corteggiatrice di Uomini e Donne. Alcuni indizi dei giorni scorsi parevano portare alla giovanissima Megghi Galo, reduce dalla cocente delusione data dall’amara uscita di Lucas da trono classico, che potrebbe esserci nei panni di “tentatrice”.

Alessandro-e-Lidia4Ormai certa la presenza di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ex concorrenti del Grande Fratello, che hanno chiaramente ammesso di essere stati contattati dalla produzione del programma.

Altre coppie famose di Temptation Island potrebbero essere Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Silvia Raffaele e il fidanzato calciatore, ma anche la tronista Ludovica Valli con la sua futura “scelta”.

Leggi anche