Temptation Island 3, c’è la prima rottura

VarieTemptation Island 3, c'è la prima rottura

Temptation Island 3, c’è la prima rottura, quella tra Ernesto e Gabriella. Tra confronti e riappacificazioni passano anche queste due puntate tra chi si tradisce e poi si pente a suon di lacrime… tante lacrime

[ads1]

Temptation Island 3 ci ha offerto ancora una volta grandi emozioni. In un momento in cui le grandi tragedie del mondo riempiono la nostra vita a tutte le ore, solleva il cuore sapere che a quelle se ne aggiungono altre, molto più piccole, rappresentate da due individui che non vogliono più stare insieme. Gli autori avevano pensato bene di sospendere il programma in concomitanza con i tragici eventi delle ultime settimane, ma non c’è da stupirsi: i palinsesti italiani sono a lutto quando succedono cose gravi nel mondo, e si tende a togliere il divertimento alla gente, eliminando i quiz show, i reality e le altre cose frivole, che potrebbero vagamente comunicare allegria e un certo senso di evasione. Fortunatamente le regole dello showbiz prevalgono e quindi Temptation Island 3 è tornato sui nostri schermi in tutto il suo splendore. Facciamo il riepilogo di queste due puntate.

Georgette e Davide

Che il cielo benedica la legge del contrappasso! La più spavalda delle traditrici, Georgette, è rinata “cerva a primavera” nella puntata di martedì, quando le sono passate davanti agli occhi le immagini del suo Davide che era sempre più vicino alla sua tentatrice, Karina, forse in cerca di consolazione per il comportamento della sua fidanzata. Apriti cielo!! Un temporale di lacrime e mascara si è riversato su Temptation Island, con Georgette ferita e pentita del suo comportamento lascivo verso il tentatore Claudio, che ha spinto il suo amore tra le braccia di un’altra. Ma per vedere se i due avranno un lieto fine dovremo ancora aspettare.

Temptation island 3
Georgette in lacrime nella puntata di martedì di Temptation Island 3

La prima rottura

Li avevamo lasciati in bilico e li ritroviamo a confronto: Mariarita con Luca e ancora Ernesto e Gabriella. I primi due si riappacificano con un dolce abbraccio come se nulla fosse successo (onore a chi dice che l’amore è un sentimento che rende stupidi), mentre gli altri due ci forniscono la prima rottura di questa edizione. In un programma in cui le tentazioni dovrebbero essere la ragione per lasciarsi, Ernesto e Gabriella si lasciano per altri motivi. Lui dopo la visione di lei che parla male della sua famiglia e addirittura lo paragona a Lassie, non ci ha visto più e davanti al falò del confronto, che a stento è riuscito a non spegnersi per il fiume di lacrime versato da Gabriella, le ha detto in faccia tutto quello che pensava. Il tradimento più grande: la mancanza di rispetto. E quando tale mancanza è rivolta anche verso la famiglia di origine del partner allora la frittata è fatta. Bye bye Ernesto!

Un tatuaggio è per sempre

Ma forse Flavio non lo sapeva quando si è fatto un tatuaggio uguale insieme alla sua tentatrice, Diana. Lui a quanto pare è uno che di tradimenti se ne intende, dal momento che lo aveva già fatto sei anni fa. Ma Roberta lo aveva ripreso con se, credendo nella sua redenzione. Portare un uomo che è già stato traditore a Temptation Island è come portare un ex alcolista a fare un tour della fabbrica Guinnes a Dublino. Un cicchetto alla fine del giro comunque se lo fa, giacché si trova li, no? Lei piange e gli ricorda quanto ha sofferto per lui, ma non riesce a reagire e dalla sua anima ferita esce solo un flebile rimprovero.

La peggiore umanità ancora una volta sul piccolo schermo. In attesa delle nuove puntate, sperando che siano ancora poche.

[ads2]

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 15:56 15:56