Temptation Island sta tornando, l’annuncio di Filippo Bisciglia



Temptation Island 2019
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

Le riprese di Temptation Island stanno iniziando, a parlarne è proprio il conduttore Filippo Bisciglia in partenza per la Sardegna

Temptation Island sta per tornare, ad annunciarlo il conduttore Filippo Bisciglia. Con una foto sul profilo Instagram e poi con un video, il conduttore ha deciso di confermare la nuova edizione del reality show mostrando il momento della partenza.

”Sono a Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita, spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente, e a questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire 2 meravigliosi pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare”

Queste le parole del Bisciglia mentre si riprende con il cellulare, poco prima della partenza, salutando i telespettatori. Del cast ancora non si hanno nomi, ne indiscrezioni. Non sappiamo neanche se verranno registrate puntate per la versione vip dello show.

Forse nel cast, se non era solo uno scherzo, dovremmo trovare Gemma Galgani. La conduttrice Maria de Filippi, durante l’ultima puntata del dating show di Uomini e Donne, ha lanciato questa anticipazione avvisando la nemica della Galgani, Tina Cipollari.

Gemma sarà una protagonista dello show o solo un’ospite come l’anno scorso quando sbarcò in Sardegna per consolare la sua amica Ida?

Leggi anche