Temptation Island Vip, tutte le coppie della prima edizione

Prima PaginaTemptation Island Vip, tutte le coppie della prima edizione

Temptation Island Vip partirà a Settembre su Canale 5 condotto da Simona Ventura che si troverà spesso faccia a faccia con il suo ex Stefano Bettarini

Ci sono anche Stefano Bettarini e la sua compagna Nicoletta Larini tra le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip in partenza a Settembre su Canale 5.

Destino dunque ha voluto che due storici ex si ritrovassero sulle assolate spiagge della Sardegna: Bettarini era sposato con Simona Ventura, che conduce il reality.

Nessuna illazione, d’altronde i rapporti tra i due sono sempre stati molto civili, crediamo solo possa essere interessante guardare una coppia dall’esterno specie quando uno dei due è un tuo ex (chissà, magari ti ricordi perchè lo hai lasciato)

Le altre coppie

Il settimanale Chi oggi in edicola ha reso noti anche i nomi delle altre coppie che metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Due provengono da Uomini e Donne e si tratta dei “giovani” Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e degli “Over” Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

La spiaggia di Temptation Island sarà poi resa stellare dalla presenza di Valeria Marini che testa la sua relazione con Patrick Baldassari in previsione di una maternità sempre desiderata.

L’ultima coppia di Temptation Island Vip, alla quale potrebbe però aggiungersi quella formata da Mila Suarez e l’attore Alex Belli, è formata dal giovanissimo Andrea Zenga (figlio della leggenda del calcio Walter) e la compagna Alessandra Sgolastra.

 

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 11:09 11:09