Temptation Island Vip rimanda il suo inizio ad ottobre



temptation island 2018

Il reality show Temptation Island Vip non inizierà l’11 settembre come previsto ma probabilmente ad ottobre. Sconosciute le cause del ritardo

Il programma televisivo Temptation Island Vip rimanda la data d’inizio: non più l’11 settembre come previsto, ma ad ottobre.
Il motivo è che le riprese del programma non sono ancora iniziate. Il cast si sta dirigendo in questi giorni presso Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Lì si terranno le riprese del programma e soggiorneranno i personaggi che parteciperanno.

Quest’anno la novità principale non è solo nella scelta del cambio di conduzione, con l’arrivo di Simona Ventura, ma soprattutto nell’appellativo “Vip”, che insieme al Grande Fratello Vip diventa l’ennesimo reality show italiano dedicato ai personaggi famosi. Tra il cast ci sono personaggi conosciuti e amati. Le sei coppie sono pronte per mettersi alla prova e capire la veridicità e importanza dell’amore per il partner.

Intanto le riprese ancora devono iniziare e il reality Temptation Island Vip rimanda così ad ottobre la data d’inizio. Il giorno in cui sarà mandato in onda è ancora da decidersi, ma sicuramente farà compagnia alla stagione autunnale del Grande Fratello Vip che si terrà sempre di lunedì.

Leggi anche