Prima Pagina

Tendenze primavera, i tre must have di stagione per le nostre chiome

Sono tante le tendenze primavera – estate per le nostre chiome ma, in particolare, sono tre i must have per i capelli da non sottovalutare nel 2018

La voglia di cambiare è sempre molta e, soprattutto con l’arrivo della nuova stagione, nasce nelle donne quella smania irrefrenabile di cambiare qualcosa e, solitamente, si parte sempre dai capelli. Ecco le tendenze primaveraestate da cui trarre ispirazione. Sono essenzialmente tre le tendenze che si sono affermate per questa stagione: il Bob hair cut, la fila al centro e la frangia. Il Bob hair cut è un taglio molto amato da parrucchieri e clienti, in voga già nella stagione precedente, resta uno dei trend più alla moda anche quest’anno. Un taglio elegante e sofisticato da portare con la frangia o con la riga al centro. Anche la riga al centro è tornata ormai sulle passerelle con il ruolo di protagonista assoluta. La riga al centro viene accostata prevalentemente a tagli lunghi o medi, lisci o mossi. Perfetta anche con i capelli raccolti che ricorda vintage hair style. Ultimo trend è quello della frangia, già in voga nelle stagioni precedenti, questa stagione dev’essere sbarazzina. Lasciate stare la frangia liscia e perfetta e privilegiate, invece, quella mossa. Anch’essa, come la riga al centro, va ad accompagnare tagli lunghi o medi (va benissimo anche con i tagli più corti), da portare aperta al centro o spostata leggermente di lato a mo’ di ciuffo.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

5 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

11 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

11 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

11 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

11 ore ago