Tennis: Roger Federer agli ottavi, Cecchinato fuori

Agli ATP Masters 1000 Miami 2019, Roger Federer arriva agli ottavi. L’Italia è fuori con Cecchinato. Atteso l’incontro Tsitsipas-Shapovalov

Si stanno tenendo in questi giorni gli ATP Masters 1000 Miami 2019. Roger Federer continua il suo cammino verso la finale, battendo in due set Filip Krajinovic, con il punteggio di 7-5 6-3. Il suo possibile incontro in finale con il campione di tennis Novak Djokovic potrebbe venir meno per l’incontro con Daniil Medvedev, che ha battuto l’americano Reilly Opelka.

Advertising
Advertising

A causa della sconfitta in due set di Cecchinato contro David Goffin, invece, l’Italia è definitivamente fuori. Goffin dovrà ora affrontare Frances Tiafoe, che batte in tre set David Ferrer. Jordan Thompson batte clamorosamente Grigor Dimitrov con un doppio 7-5.

Ma la sfida più attesa è quella tra Stefanos Tsitsipas e Denis Shapovalov: il primo batte Leonardo Mayer, mentre il secondo Andrey Rublev.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

18 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago