Tentano furto in un’edicola a Torrione: arrestati due giovani
Dopo un breve inseguimento, i malviventi sono stati bloccati e arrestati in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato
Salerno – Due giovani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati nella notte mentre cercavano di rubare all’interno di un’edicola situata in via Robertelli, nel quartiere Torrione. Gli agenti delle Volanti, impegnati nel consueto pattugliamento, li hanno sorpresi mentre stavano forzando la saracinesca dell’esercizio commerciale.
L’intervento e l’arresto
Come riportato da SalernoToday, nonostante fossero riusciti a sottrarre denaro e alcuni beni, i due sono stati fermati poco dopo grazie al tempestivo intervento della polizia. Dopo un breve inseguimento, i malviventi sono stati bloccati e arrestati in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato.
Prevenzione e sicurezza
L’episodio evidenzia l’importanza della vigilanza costante sul territorio per garantire la sicurezza delle attività commerciali e prevenire episodi di microcriminalità. Le forze dell’ordine proseguiranno nel loro impegno per tutelare la comunità locale.