24 Giugno 2019 - 23:20

Tentazione PSG per Sergej Milinkovic-Savic

milinkovic-savic

Indiscrezioni dalla Serbia parlano di affare in dirittura d’arrivo: Milinkovic-Savic è a un passo dal Paris Saint-Germain

Appena un anno fa sarebbe sembrato impossibile il solo sedersi al tavolo di Lotito per parlarne; altissima la richiesta del patron biancoceleste per il gioiello assoluto del centrocampo laziale, Sergej Milinkovic-Savic.

12 mesi dopo, complice una stagione al di sotto delle aspettative, il gigante serbo appare sempre più lontano dalla sponda biancoceleste della capitale, con alcuni dei maggiori top team europei pronti a sfiorare i 90 milioni per assicurarsi le sue prestazioni.

Una cifra da capogiro che non sembra scoraggiare la proprietà qatariota del Paris Saint-Germain, data in vantaggio nella corsa al “Sergente” dal portale “sport.blic”.

Secondo il quotidiano serbo, infatti, il club parigino avrebbe superato le numerose pretendenti, tra le quali la Juventus, raggiungendo un accordo con il giocatore e un principio d’intesa con la Lazio.

Circa 80 milioni di euro la cifra indicata per un colpo da Champions League dopo l’ennesima debacle europea per gli uomini di Tuchel. Milinkovic-Savic che rappresenta, inoltre, un pallino del nuovo dirigente alla corte dello sceicco Al-Khelaifi, Leonardo.

L’ex direttore tecnico milanista, secondo gli esperti di mercato, avrebbe provato ad assicurarsi le prestazione del nazionale serbo anche durante la prima estate meneghina agli ordini del fondo Elliott.

Dopo 4 anni di Serie A, Milinkovic-Savic è pronto ad unirsi all’élite del calcio europeo, mai come questa volta, sempre più dai contorni francesi.