Teo Mammucari condurrà il nuovo preserale estivo di Italia 1. L’indiscrezione

Prima PaginaTeo Mammucari condurrà il nuovo preserale estivo di Italia 1. L'indiscrezione

Secondo il settimanale “Chi”, Teo Mammucari che presto si congederà dai telespettatori de “Le Iene”, starebbe registrando le puntate di “Seven”, un preserale in onda quest’estate su Italia 1

La nuova scommessa lavorativa di Teo Mammucari si chiama “Seven”, un preserale che dovrebbe andare in onda quest’estate su Italia 1.

Teo Mammucari o Gabriele Corsi: chi sarà l’uomo dell’estate?

Secondo il settimanale Chi, il conduttore romano sarebbe in questo periodo impegnato nella registrazione delle puntate del nuovo format, destinato a scontrarsi con un programma ormai cult della televisione estiva: Reazione a Catena.

Il quiz a base di giochi di parole tornerà su Raiuno dal prossimo 4 Giugno, registrando un cambio alla conduzione (Amadeus sarà infatti sostituito da Gabriele Corsi del Trio Medusa), che potrebbe giocare a favore di Mammucari e del suo programma, la cui formula è ancora top secret.

L’estate sulle altre reti Mediaset

Anche Canale 5 scalda i motori per un’estate mondiale: dopo le partite della competizione calcistica per eccellenza, torneranno a farci compagnia gli evergreen di questa stagione: è previsto, per esempio, il ritorno del Summer Festival, mentre Temptation Island si sdoppia in una versione dedicata alle persone comuni ed una versione che vede protagonisti dei Vip. Se al timone della prima pare confermatissimo Filippo Bisciglia, per la seconda si fa insistentemente il nome di Simona Ventura.

Teo, what’s next?

Per quanto riguarda Mammucari, il suo impegno a Le Iene si concluderà il prossimo 23 Maggio. In attesa di essere riconfermato, il conduttore comincerà a registrare le nuove puntate di Tu si que Vales, dove figura in giuria insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nella prossima stagione del programma del sabato sera, Mara Venier non capitanerà più la giuria popolare. Al suo posto potrebbe arrivare uno tra Antonino Cannavacciuolo e Simona Ventura. Ancora lei

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 15:58 15:58