U&D: Teresa Langella contro Sara Affi Fella?

Teresa Langella uomini e donne

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”,Teresa Langella si è congedata dal pubblico prima della scelta con un discorso che sembra una frecciatina a Sara Affi Fella

Teresa Langella è l’anti- Sara Affi Fella di “Uomini e Donne”: le sue parole.

Quella di ieri pomeriggio è stata la sua ultima puntata da tronista: venerdì 15 Febbraio, in prima serata su Canale 5 sapremo chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi avrà fatto breccia nel cuore di Teresa Langella.

Nel suo discorso di congedo dal pubblico di “Uomini e Donne” la bella napoletana sembra aver voluto inviare una frecciatina alla collega Sara Affi Fella, le cui vicende sono ben note e hanno scosso e fatto discutere il pubblico del programma. Queste le parole di Teresa:

“Mi chiedono spesso se qui è tutto finto. Non c’è niente di finto. Alcune persone che si siedono qui spesso sono finte, ma non siete voi che fingete. C’è gente che arriva qui con le più brutte intenzioni ma non c’è niente di più bello dei sentimenti, quelli veri”.

Non è una forzatura pensare che Teresa si riferisca alla Affi Fella la quale durante la sua esperienza da tronista (culminata con la scelta di Luigi Mastroianni) continuava ad avere una relazione con il suo ex Nicola Panico.