Terminate le riprese della parte 4 di La Casa di Carta. Arriva nel 2020



la casa di carta 4
Immagine dal teaser ufficiale Netflix

Gli attori de La Casa di Carta hanno annunciato la fine delle riprese della quarta parte. Dopo poco tempo dall’uscita della terza, la quarta nel 2020

Sono finite proprio oggi le riprese della quarta parte della serie televisiva intitolata “La Casa di Carta”. Dopo davvero troppo poco tempo dall’uscita della terza parte, gli attori hanno annunciato sui propri social la notizia tanto attesa dal pubblico: la quarta stagione è già pronta!

Ora che le riprese sono finite, basta attendere l’anno prossimo per poter vedere il prosieguo degli avvenimenti della serie che sta appassionando il pubblico di diverse generazioni.

La banda criminale con i peggiori intenti continuerà ancora una volta ad emozionare tutti. A confermarlo sono stati gli stessi attori Álvaro Morte (Il Professore) e Pedro Alonso (Berlino) sui propri profili social.

Il primo ha pubblicato un semplice post di ringraziamento verso crew e fan al termine dell’ultima scena girata. Il secondo invece ha dato la possibilità di immaginare e fantasticare sulle sorti del personaggio Berlino, personaggio iconico de La Casa di Carta. Le parole dell’attore al termine delle riprese lasciano intendere diverse aspettative: il personaggio muore o non la quarta stagione sarà l’ultima?   “Bye, bye, Berlín. Corazón loco.”, ossia “Ciao, ciao, Berlino. Cuore matto” restano parole che fan rabbrividire i fan accaniti del personaggio.

 

Leggi anche