6 Marzo 2018 - 14:37

Terminator 6: confermato l’inizio delle riprese in estate

terminator 6 Film Più Attesi

Terminator 6, Schwarzenegger conferma l’inizio delle riprese per la prossima estate. Ritroveremo Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor

Tenetevi forte! Annunciate le riprese di Terminator 6. Lo stesso Arnold Schwarzenegger ha confermato l’inizio delle riprese per la prossima estate.

In un’intervista rilasciata al portale The Arnold Fans, lo stesso protagonista della saga ha affermato: “Partiremo con le riprese di Terminator 6 in giugno e proseguiremo fino alla metà di ottobre. Io ovviamente ci sarò e non vedo l’ora di tornare a vestire i panni del cyborg T-800. Sarà fantastico poter lavorare con Tim Miller in qualità di regista e tutto prenderà vita sotto la supervisione di James Cameron“.

Lo stesso Cameron ha inoltre annunciato che il nuovo capitolo si rifarà ai precedenti episodi della saga. Ritroveremo uno dei personaggi più iconici, Sarah Connor, che sarà interpretata da Linda Hamilton.

Dopo gli spin-off usciti negli ultimi anni si era pensato che la saga fosse arrivata al termine. Il tutto è stato smentito con l’annuncio del nuovo capitolo, e con James Cameron al timone ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *