In casa Inter si guarda già al futuro: oltre al contatto per Dries Mertens – in scadenza con il Napoli, i nerazzurri pensano alle uscite ma soprattutto a chi è in prestito in questa stagione. Infatti, sono 5 i calciatori ‘pregiati’ che possono essere riscattati entro il prossimo 30 giugno e portare un importante incasso al club: si tratta di Gabigol, Icardi, Perisic, Joao Mario e Nainggolan.
Il primo caso è quello del brasiliano, il quale è già da un anno al Flamengo ma il club brasiliano è deciso a volerlo riscattare in tempi brevi. Manca soltanto l’ok del giocatore e se dovesse arrivare l’Inter metterebbe in cassa ben 23 milioni di euro. Non ancora avviato ma con buone possibilità il discorso legato a Perisic e Joao Mario: il croato sta ben figurando con il Bayern Monaco e la valutazione è di 20 milioni di euro, mentre il portoghese ha conquistato la Lokomotiv Mosca, intenzionata a riscattarlo per 18 milioni.
Infine, i casi delicati: Mauro Icardi si sta rivelando bomber decisivo con il Paris Saint Germain ed il club transalpino dovrebbe sborsare ben 70 milioni di euro per assicurarsi a titolo definitivo l’argentino. Invece, per Nainggolan, il Cagliari dovrebbe strappare un assegno da 19 milioni, anche se non è detto che sul tavolo di Marotta possano arrivare offerte maggiori da altri club per accaparrarsi il Ninja.
Dunque, sommando le cifre di questi 5 calciatori, la cifra raggiungerebbe i 150 milioni di euro. Marotta e tutta l’Inter fanno il ‘tifo’ per gli esuberi, sperando nelle offerte da parte dei club per trattare le cessioni.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…