TG2 Motori, ecco la nuova gaffe di Danilo Toninelli



Toninelli TG2 Motori

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli è ospite a TG2 Motori. Ed effettua una nuova gaffe sui motori elettrici

Una performance interessantissima. Danilo Toninelli riesce a fare, ancora una volta, una delle sue gaffe clamorose, questa volta in diretta televisiva. Intervistato a TG2 Motori sulla vicenda del motore elettrico, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha fatto sapere di aver comprato una Jeep Compass. La macchina in questione, però, ha l’ecotassa più alta. Non proprio uno spot perfetto per l’elettrico, insomma.

Abbiamo appena comprato una Jeep Compass, che è bellissima. Ed è un diesel.” ha dichiarato Danilo Toninelli in diretta a TG2 Motori. Imbarazzante risposta, come evidenziato anche dalla stessa conduttrice che si è affrettata a rispondere: “Ihhh, ministro! Qui finiamo su tutti i giornali.

So che non rimedierò più a questo errore, però ha emissioni non così impattanti.” ha poi dichiarato lo stesso ministro, arrampicandosi chiaramente sugli specchi. Ma ormai il danno è fatto, e l’ennesima gaffe si è consumata.

Leggi anche