Il mito di George A. Romero, padre degli zombie movies, rivive a distanza di un anno dalla sua morte. Infatti, Daniel Kraus ha recuperato The Amusement Park, un lungometraggio horror della durata di 60 minuti.
Romero ha cominciato a lavorare al progetto nel 1973, tra La Stagione Della Strega e La Città Verrà Distrutta All’Alba. La TV non ha mai trasmesso il film, a causa dei suoi contenuti. La pellicola tratta dei modi in cui la società contemporanea è in grado di trattare gli anziani. Una volta realizzato il progetto, tuttavia, pare che i committenti l’abbiano trovato motivo di disturbo per la propria sensibilità.
L’intento di Kraus sarà quello di recuperare dei fondi attraverso la George A. Romero Foundation, per i lavori di restauro. L’intento è quello di portare al cinema The Amusement Park, nuovo classico senza tempo di uno dei registi più grandi della storia.
“Chi l’ha finanziato non ne ha permesso l’uscita. E non mi stupisce. È infernale. Nella lunga carriera romeriana di critico delle istituzioni americane, lui non è mai stato così spietato. Dove potete vedere questo feroce capolavoro? Non potete. Ma mi sto impegnando perché diventi possibile. Potete aiutare? Probabilmente sì. Datemi un po’ di tempo per capire cosa fare.” ha dichiarato Kraus.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…