31 Gennaio 2018 - 14:47

The Crown, ad interpretate Lady D. potrebbe essere Sophie Turner

The Crown

Nella terza stagione di The Crown grandi novità: dal rifiuto del ruolo di Philip da parte di Paul Bettany al possibile ingresso nel cast di Sophie Turner nel ruolo di Lady D

I produttori della serie tv firmata Netflix, The Crown, hanno rivelato che nella terza stagione sarà presente anche la figura della principessa Diana se pur in poche scene.

La figura di Lady D. sarà poi presente in maniera più sostanziosa nella quarta stagione ma, per il momento, non è stato rivelato nessun particolare.

Segreto resta anche il nome dell’attrice che si calerà nei panni della principessa più amata di tutti i tempi ma sembra che, tra i nomi in lizza, vi sia quello dell’attrice di Game of Thrones Sophie Turner.

Aperto resta anche il posto per il ruolo di Filippo rifiutato da Paul Bettany a causa di altri impegni così come si attendono conferme sul ruolo della Principessa Margaret.

Tra i tanti rumors, l’unico nome certo in questa terza stagione di The Crown è quello di Olivia Colman che vestirà i panni della Regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *