The Devil All The Time, Netflix acquista ufficialmente il film
Nel cast di The Devil All The Time, ci saranno Tom Holland, Robert Pattinson, Chris Evans e Mia Wasikowska. Alla regia, Antonio Campos
Nuova avventura per Netflix. Il colosso streaming riunirà insieme Alice Nel Paese Delle Meraviglie, Spider-Man, Edward Cullen e Captain America. Come? Tramite un nuovo film, The Devil All The Time.
Il colosso streaming ha ufficialmente acquistato la distribuzione del film, nonché i diritti di promozione riguardanti quest’opera. Nel cast, vi saranno Mia Wasikowska, Tom Holland, Robert Pattinson e Chris Evans, una composizione a dir poco stellare.
The Devil All The Time è basato sul romanzo di Donald Ray Pollock, “Le Strade Del Male”. L’altra novità riguarda il cast, del quale faceva già parte Gabriel Ebert (Dove Eravamo Rimasti), Bill Skarsgård (il mitico Pennywise di It) ed Eliza Scanlen (Sharp Objects).
La data d’uscita resta, al momento, sconosciuta. A dirigerlo, sarà Antonio Campos (noto al pubblico per Christine). Il film racconta di un uomo di nome Willard Russell che sta perdendo la moglie a causa di un cancro e di suo figlio Arving, che è vittima di bullismo a scuola. Intorno a loro si agita una variegata e nefasta umanità: un gruppo di serial killer fuori di testa, un predicatore mangia-ragni, uno sceriffo corrotto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Australian Open: tutto facile per Federer e Nadal, Cilic rimonta Verdasco
ARTICOLO SUCCESSIVO