“The End of the F***ing World” avrà una seconda stagione, sempre targata Netflix. E’ Deadline ad informarci che le nuove puntate della serie, ispirata all’omonimo fumetto di Charles Forsman, sono in lavorazione. Manca però acora una data d’uscita.
Torneranno così James e Alyssa, due ragazzi complicati che intraprendono un viaggio insieme, alla volta di paradossali e incredibili avventure. Il protagonista è interpretato da Alex Lawther (Black Mirror), mentre Jessica Barden (Penny Dreaful) veste i panni della sua inseparabile amica.
Le musiche originali portano la firma di Graham Coxon, chitarrista dei Blur. Charlie Covel, invece, è l’adattatore della serie e ne scriverà anche la seconda stagione.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…