The Giornalisti, possibile crisi per la band romana

the giornalisti instagram foto
Foto presa dal Profilo Instagram Ufficiale dei thegiornalisti

Possibile crisi per la band romana The Giornalisti. La notizia la lancia il settimanale “Chi” che parla di crisi legata al cambio di etichetta

Possibile crisi interna nei The Giornalisti. La band romana negli ultimi anni ha riscosso non pochi consensi tra i più giovani e non. Sono molti, infatti, i loro tormentoni che hanno segnato le scorse estati. Ma da quanto riportato dal settimanale “Chi“, il gruppo starebbe vivendo una crisi interna dovuta al cambio d’etichetta. In particolare, è il frontman Tommaso Paradiso che avrebbe contrasti con gli altri membri della band.

Queste le dichiarazioni riportate dal direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini: “Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i The Giornalisti? Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare“.

Sicuramente sono solo indiscrezioni che ha divulgato il settimanale che anche avendo avuto probabilmente una fonte attendibile non rivela l’origine della notizia. Non si hanno altre notizie ufficiali, poiché nessun membro dei The Giornlisti ha rilasciato dichiarazioni in merito allo scoop. Qualche ufficialità non potremo averla fino al prossimo 7 settembre, data fissata per il maxi concerto al Circo Massimo.