Saranno in onda dal 25 Aprile su Hulu, e successivamente in esclusiva su Tim Vision, gli episodi inediti di “The Handmaid’s Tale“, la serie con Elisabeth Moss di cui è stato appena rilasciato un secondo trailer.
In “The Handmaid’s Tale 2”, tratta dai romanzi di Margaret Atwood, vedremo Offred che, incinta, cercherà di salvare il nascituro dagli orrori di Gilead (una linea narrativa già anticipata nel primo teaser della serie di cui vi avevamo parlato qualche mese fa). In più gli abitanti di Gilead, ingaggeranno una strenua lotta con sè stessi per liberarsi di quella che ormai sembra essere una parte spaventosamente irrinunciabile della loro essenza…
Nel cast ritroveremo, oltre alla già citata Elisabeth Moss: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovsky, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…