Netflix ha diffuso, da poche ore, il primo trailer ufficiale della nuova serie “The Innocents”, in uscita il 24 agosto.
Sarà una serie paranormale, in 8 episodi, che racconta l’amore tra due adolescenti con poteri straordinari

È tutto pronto per The Innocents. Finalmente, dopo il teaser, Netflix ha annunciato l’uscita del primo trailer ufficiale della nuova serie soprannaturale.

Percelle Ascott e Sorcha Groundsell vestono i panni di due adolescenti, Harry e June, che decidono di fuggire dalle proprie famiglie per vivere insieme, senza pressioni. Intitolato L’inizio, il promo ci mostra l’incipit del viaggio dei protagonisti. La storia prende una piega imprevista, volta al sovrannaturale; i segreti custoditi dai loro familiari torneranno alla luce e la coppia scoprirà di dover fare i conti con poteri straordinari.
Nel trailer si fa notare, inoltre, anche Guy Pearce nei panni di Halverson.

La sinossi ufficiale

La nuova vita di June (Groundsell) a Londra è un’avventura che diventa molto più complicata di quanto si aspettasse. All’improvviso diventa il bersaglio di un piano di rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?

La prima stagione, comprensiva di otto episodi, è scritta e creata da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) Simon Duric (The CrownBlack Mirror). Le riprese hanno avuto luogo fra Regno Unito e Norvegia, sotto la direzione di Jamie Donaghue e Farren Blackburn (Doctor Who). Blackburn svolge anche il ruolo di produttore esecutivo, affiancato da Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, co-fondatori di New Pictures.