6 Marzo 2018 - 11:32

The Irishman, il nuovo film di Scorsese entra in post produzione

Con un post su Instagram, Martin Scorsese ha annunciato la fine delle riprese del suo “The Irishman”. Nel cast, Al Pacino e Robert De Niro

E’ una delle produzioni Netflix più attese dell’anno prossimo: si tratta del nuovo film di Martin Scorsese “The Irishman”. Il regista, tramite un post su Instagram, ha reso nota la chiusura del set, ringraziando quanti hanno reso possibile la realizzazione del film, costato ben 140 milioni di dollari a fronte dei 125 inizialmente messi a disposizione da Netflix.

La trama del film

The Irishman”, tratto dal romanzo di Charles Brandt “I Heard You Paint Houses”, racconta l’epopea del killer della mafia Frank Sheeran, detto appunto l’Irlandese, che sarà interpretato da Robert De Niro.

La pellicola si basa su una serie di flashback che raccontano la giovinezza di Sheeran  ecco perchè, in fase di post-produzione, Al Pacino sarà ringiovanito attraverso una serie di effetti speciali approntati dalla Industrial Light and Magic.

Il cast del film

Accanto a Robert De Niro nel ruolo principale, nel cast di “The Irishman” annoveriamo anche Al Pacino, nei panni di Jim Hoffa, tra le presunte vittime de l’Irlandese, Joe Pesci e Ray Romano.

Quale destino?

Con ogni probabilità, la pellicola sarà rilasciata da Netflix nel 2019. Non è ancora chiaro però, ma comunque prevedibile, se sarà presentato durante qualche occasione festivaliera, prima di approdare in sala distribuito da Lucky Red.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *