I rumors riguardo The Last of Us Part II si fanno sempre più strada via via che ci si avvicina all’E3 e, secondo Nibel (un insider che avrebbe dato queste informazioni alla redazione spagnola GameReactor) non sono le uniche informazioni che ha a disposizione.
Sembra che l’atteso secondo capitolo di The Last of Us uscirà sugli scaffali in autunno e per le console dell’attuale generazione (anche se non è assolutamente da esclure un cross gen con la futura console di casa Sony, esattamente come accaduto con il primo capitolo delle vicende di Joel ed Ellie).
Non è tutto, sembra anche che entro il 29 maggio siano attese grandi novità anche per Death Stranding, il misterioso gioco di Hideo Kojima conosciuto da tutti per essere il papà della saga di Metal Gear.
Ecco il tweet dell’insider:
Ricordate di prendere sempre con le pinze tutti i rumors che trovate davanti. Fino a che non ci sarà un comunicato ufficiale, un trailer improvviso o uno State of Play (il nuovo format a cadenza mensile ideato da Sony in cui rilascia annunci riguardo la propria console ed i suoi giochi) nulla sarà mai certo. Noi restiamo sempre con la speranza di vedere qualcosa di nuovo o magari una data, ormai il ciclo di vita delle attuali console sta terminando ed il lancio delle esclusive migliori non può farsi attendere a lungo!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…