The Last of Us Part II: nuovo trailer e data di uscita entro il fine settimana?

the last of us 2
foto: screen youtube trailer the last of us

The Last of Us Part II potrebbe tornare a mostrarsi entro questo fine settimana

I rumors riguardo The Last of Us Part II si fanno sempre più strada via via che ci si avvicina all’E3 e, secondo Nibel (un insider che avrebbe dato queste informazioni alla redazione spagnola GameReactor) non sono le uniche informazioni che ha a disposizione.

the last of us

Sembra che l’atteso secondo capitolo di The Last of Us uscirà sugli scaffali in autunno e per le console dell’attuale generazione (anche se non è assolutamente da esclure un cross gen con la futura console di casa Sony, esattamente come accaduto con il primo capitolo delle vicende di Joel ed Ellie).

Non è tutto, sembra anche che entro il 29 maggio siano attese grandi novità anche per Death Stranding, il misterioso gioco di Hideo Kojima conosciuto da tutti per essere il papà della saga di Metal Gear.

Ecco il tweet dell’insider:

Ricordate di prendere sempre con le pinze tutti i rumors che trovate davanti. Fino a che non ci sarà un comunicato ufficiale, un trailer improvviso o uno State of Play (il nuovo format a cadenza mensile ideato da Sony in cui rilascia annunci riguardo la propria console ed i suoi giochi) nulla sarà mai certo. Noi restiamo sempre con la speranza di vedere qualcosa di nuovo o magari una data, ormai il ciclo di vita delle attuali console sta terminando ed il lancio delle esclusive migliori non può farsi attendere a lungo!