Rurmors per Death Stranding: novità in arrivo



death stranding
foto: screen youtube trailer death stranding

Poche ore fa, Hideo Kojima ha pubblicato un nuovo teaser pubblicato su Twitter per Death Stranding

Death Stranding torna a far parlare di sé, soprattutto dopo il teaser mostrato da Kojima che, come sempre, da largo spazio all’immaginazione e poco alle informazioni concrete.

death stranding

Il teaser mostrato lascia letteralmente intravedere, attraverso la forma di due mani (una forma che ormai è diventata uno dei simboli identificativi del titolo) alcuni spezzoni di un trailer che verrà probabilmente mostrato entro questa settimana.

I rumors sono apparsi contemporaneamente a quelli di The Last of Us Part II e sembra, proprio come per il titolo “compagno”, che avremo novità a breve, entro il fine settimana. Purtroppo, però, non si parla di data d’uscita per Death Stranding ma solo per The last of Us Part II, quindi non ci resta che sperare che per una volta il buon Kojima sorprenda tutti e annunci senza preavviso quando potremo finalmente capirci di più sul suo criptico titolo.

Ecco il link al tweet contenente il teaser di Death Stranding:

Restate sintonizzati per ulteriori novità! In vista dell’E3 (evento che ci sarà dall’11 giugno al 14 giugno) le notizie si moltiplicheranno a dismisura e noi saremo qui, pronti a tenervi costantemente aggiornati!

Leggi anche