The Last of Us torna con la seconda parte pronto a narrare dei sopravvissuti alla pandemia.
Le novità del videogioco riguardano principalmente la storyline che si lega ad una mostruosa pandemia dovuta ad un fungo in grado di modificare la natura umana delle persone. Gli effetti collaterali del gioco portano le vittime a trasformarsi in mostri senza ragione e iperaffamati.
“The last of us” è un inno agli ultimi umani sopravvissuti a tale pandemia e pronti a sconfiggere un mondo morto e devastato dagli abitanti divenuti mostri. Nel suo decadere e insieme rinascere si invoca alla civiltà.
Le storie dei protagonisti Ellie, Abby, Dina, Joel, la setta dei serafiti, il gruppo ribelle WLF si intrecciano nelle interessanti avventure tra l’affrontare la pandemia che non ha lasciato altro se non paura e morte.
Questo secondo capitolo ricomincia con ambientazioni, animazioni, design, aspetti grafico-narrativi e controllo dei movimenti nei combattimenti di gran lunga migliorati.
Tra le novità vi saranno gli equipaggiamenti, le risorse da impiegare durante le avventure ed un miglioramento dell’esperienze profonde che muovono gli animi umani in piena pandemia.
L’ultimo kolossal di Sony per PlayStation 4 è una delle produzioni più ambiziose nella storia dei videogiochi. Gli sviluppatori Naughy Dog lavorano da 5 anni a questo secondo capitolo che cresce e si modella per arrivare alla data di uscita che finalmente accontenta i players. Confondere bene e male, amore e odio, rabbia, paure e angosce fino a non ritrovare la propria umanità: questo e tanto altro nel prossimo capitolo di The last of us.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…
Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…