17 Marzo 2020 - 15:43

The Mandalorian, la serie TV Disney+ esordisce su Italia 1

the mandalorian

The Mandalorian, una delle serie di punta del nuovo portale Disney+, esordirà domenica su Italia 1. Il lancio sulla piattaforma avverrà martedì prossimo

Una gran notizia per gli appassionati di Star Wars e delle serie TV. L’acclamata serie TV The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars ed esclusiva Disney+, esordirà infatti Domenica 22 Marzo in chiaro su Italia 1. L’appuntamento è previsto per le 23.30, quando la prima puntata della nuova serie TV andrà in onda sulla rete Mediaset. Ciò servirà per prepararne il lancio effettivo sulla nuova piattaforma streaming, su cui potrete trovarla dal prossimo 24 Marzo. Sicuramente allettante, per chi vuole capire perché abbonarsi a quest’ennesima piattaforma streaming.

Nell’attesa vi ricordiamo che entro il 23 potete sfruttare l’offerta lancio che prevede uno sconto di 10€ sull’abbonamento annuale, con il risultato di spendere appena 5€ al mese (che si riducono ulteriormente nel caso di condivisione, dato che Disney+ permette di usufruire di 4 schermi contemporaneamente) per godere dello streaming Disney.

The Mandalorian negli USA ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico. La serie ideata da Jon Favreau vanta al momento su RottenTomatoes un 95% di apprezzamento da parte della critica e un 93% del pubblico. Il nuovo lavoro dell’universo di Star Wars è uno dei titoli di punta per il lancio della piattaforma Disney+ e il protagonista non poteva che essere interpretato da uno dei volti più cult del piccolo schermo, ovvero Pedro Pascal.

Narrativamente parlando, la serie TV si propone l’obiettivo di colmare alcune zone d’ombra di Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, subito dopo la caduta dell’impero e l’ascesa de Il Primo Ordine. Ci riuscirà?