24 Gennaio 2019 - 16:26

The Many Saints Of Newark, Michael Gandolfini interpreterà Tony Soprano

Michael Gandolfini

Nel film prequel de I Soprano, il figlio del Tony Soprano della serie lo interpreterà da giovane. Michael Gandolfini sarà in The Many Saints Of Newark

Di padre in figlio, recita il motto. Anzi, per l’occasione, si potrebbe parlare di “padrino” in figlio. Nel prequel della serie I Soprano, intitolato The Many Saints Of Newark, ad interpretare il giovane Tony Soprano sarà Michael Gandolfini. Sì, proprio lui, il figlio di James, mitico Tony Soprano della serie originale.

The Many Saints Of Newark racconterà gli anni della gioventù del futuro boss del New Jersey. Il nuovo interprete, Michael Gandolfini, ha dichiarato: “È un grande onore prendere l’eredità di mio padre e vestire i panni di Tony Soprano, sono emozionato di avere l’opportunità di lavorare con David Chase e l’incredibile squadra di talenti che ha assemblato per The Many Saints of Newark.

Il giovane attore, 19 anni non ancora compiuti, è nato dal primo matrimonio di James Gandolfini con Marcy Wudarski ed è un attore, sceneggiatore e produttore. Ha già recitato in The Deuce, al fianco di James Franco e in Ocean’s 8. La storia ambientata durante le rivolte di Newark degli anni ’60, quando gli afro-americani e gli italiani della cittadina cominciarono a darsi battaglia per le vie del paese.