Pochi minuti fa è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della serie di Paolo Sorrentino “The New Pope”. Nel cast Jude Law e John Malkovic

Pochi minuti fa è stato rilasciato il trailer della serie HBO “The New Pope“. Nella serie di Paolo Sorrentino confermato nel cast Jude Law e la new entry sarà John Malkovic. La serie rivelazione ha riscosso un grande successo già dalla prima stagione “The Young Pope”. Tra dibattiti e discussione, ogni puntata della prima stagione aveva suscitato sempre di più l’interesse e la curiosità del pubblico. Questa visione distorta e parallela della figura del capo della chiesa cattolica è stata parecchio nell’occhio del ciclone. Con questa nuova stagione non sappiamo bene ancora cosa aspettarci ma per adesso non possiamo fare altro che aspettare per la data d’uscita. Altra novità è che saranno nove gli episodi, uno in più rispetto alla prima stagione. Questi nuovi nove episodi vedranno la partecipazione anche di Marilyn Manson. La serie sarà distribuita in Italia sul canale Sky Atlantic.

The New Pope sarà presentato ufficialmente domenica alla Mostra del Cinema di Venezia, dove saranno proiettati i primi due episodi. In questa occasione Luca Bigazzi, direttore della fotografia, sarà insignito del Leone d’Oro.