Netflix annuncia la seconda stagione di The OA con un trailer molto accattivante. I prossimi episodi saranno disponibili dal 22 marzo

Potrebbe interessarti:

A distanza di due anni dalla prima stagione, The OA sta tornando. Netflix ha annunciato che i nuovi episodi della serie debutteranno sulla piattaforma il 22 marzo.

Nel trailer, diffuso qualche ora fa dal colosso dello streaming, vediamo la protagonista in un letto di ospedale; nella seconda parte della serie, il percorso del detective Karim Washington si intreccerà con quello di Prairie Johnson. Come già sappiamo, quest’ultima è una ragazza cieca che, scomparsa per sette anni, sceglie di non raccontare all’FBI l’accaduto e di circondandosi di una squadra di cinque persone.

Nel cast, ritorneranno: Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Phyllis SmithBrendan Meyer, Ian Alexander, Brandon Perea e Sharon van Etten, affiancati da new entry come Kingsley Ben-Adir e Chloë Levine. E’ confermata, inoltre, la presenza di Paz VegaIrene Jacob e Riz Ahmed come special guest anche in questa stagione.

Letture Consigliate