La seconda stagione di The OA è pronta a sbarcare su Netflix con gli episodi inediti. Una data ufficiale però, ancora non c’è: possiamo solo provare a fare delle supposizioni, in base alle coordinate temporali che i produttori hanno fornito, aprendo la strada ad una vera e propria marcia di avvicinamento al nuovo capitolo del mistery drama con Jason Isaacs.
Sappiamo infatti che la nuova stagione di The OA sarà presentata con due eventi internazionali, prima del rilascio su Netflix, previsti al LACMA di Los Angeles il 19 Marzo e a Lille, nell’ambito del Festival Internazionale Sèries Mania, in programma dal 22 al 30 Marzo.
A quel punto, il primo venerdì utile per il rilascio, dopo questi eventi internazionali, sarebbe il 5 Aprile, ma c’è anche chi trova suggestivo che l’Angelo Originale potrebbe riapparire il giorno di Venerdì Santo, ovvero il 19 Aprile.
The OA è lo pseudonimo di Praire Johnson, una ragazza cieca scomparsa per sette anni, che si rifiuta di spiegare all’FBI ed ai genitori adottivi cosa le sia successo, mettendo in piedi una squadra di cinque ragazzi per aiutare altre persone scomparse.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…