Netlfix annuncia la data ufficiale d’uscita per la serie The Politician. La compagnia di streaming on demand più nota al momento afferma che la serie arriverà il 27 settembre e già è promossa la seconda stagione.
Jessica Lange, Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch e Lucy Boyton sono alcuni degli attori che hanno preso parte al progetto di Ryan Murphy creatore della serie. Quest’ultimo ha pubblicato su Instagram il primo poster ufficiale della serie scrivendo: “Sono davvero orgoglioso di questo incredibile progetto e di questo incredibile cast. Non vedo l’ora che possiate gustarvelo il prossimo settembre.”
La serie è una commedia satirica che racconterà l’ascesa politica di Payton Hobart, impersonato da Ben Platt, ricco studente di Santa Barbara, ambizioso e testardo: già all’età di sette anni pensava di diventare presidente degli Stati Uniti d’America: prima però gli aspetta l’ascesa sociale (vincere le elezioni per il corpo studentesco e assicurarsi un posto ad Harvard).
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…