La catena di cinema The Space ha lanciato una nuova campagna per invogliare gli spettatori, specialmente i più giovani, ad andare al cinema. Secondo il Rapporto Cinema 2018 dell’Ente dello Spettacolo, il 46,4% dei millennials andrebbe maggiormente a cinema se il biglietto costasse di meno. Per questo motivo viene lanciato il The Space Pass, un abbonamento mensile o annuo che consente di vedere tutti i film, anche 3D o Extra, tutti i giorni anche più volte al giorno.
Il prezzo è di 15,90€ al mese, scontato a 13,25€, oppure 159 anziché 190 all’anno con due mensilità in omaggio per chi aderisce entro il 31 agosto. Per attivare l’abbonamento, basta registrarsi al sito, inserire tutti i dati ed attendere l’invio a mezzo posta della card provvisoria. Poi bisognerà recarsi in una delle 36 sale del circuito e ritirare la card definitiva.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
"È compito delle Istituzioni creare spazi di crescita personale, di dialogo e di confronto internazionale.…
Il 28 e 29 scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…