La catena di cinema The Space ha lanciato una nuova campagna per invogliare gli spettatori, specialmente i più giovani, ad andare al cinema. Secondo il Rapporto Cinema 2018 dell’Ente dello Spettacolo, il 46,4% dei millennials andrebbe maggiormente a cinema se il biglietto costasse di meno. Per questo motivo viene lanciato il The Space Pass, un abbonamento mensile o annuo che consente di vedere tutti i film, anche 3D o Extra, tutti i giorni anche più volte al giorno.
Il prezzo è di 15,90€ al mese, scontato a 13,25€, oppure 159 anziché 190 all’anno con due mensilità in omaggio per chi aderisce entro il 31 agosto. Per attivare l’abbonamento, basta registrarsi al sito, inserire tutti i dati ed attendere l’invio a mezzo posta della card provvisoria. Poi bisognerà recarsi in una delle 36 sale del circuito e ritirare la card definitiva.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…