the voice

Continuano le ricerche per il quarto giurato di The Voice of Italy. Una delle più probabili è la cantante Arisa. Sfuma invece sia Argento

Dopo il rifiuto di Sfera Ebbasta ed il passaggio di Achille Lauro, The Voice of Italy è ancora alla ricerca del suo quarto giurato. 

Potrebbe interessarti:

Gli autori del programma, la cui conduzione è affidata a Simona Ventura, stanno vagliando diversi nomi, tra cui quello di Arisa, che affiancherà Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. 

Dopo il suo successo a Sanremo sembra essere una delle papabili migliori, ma pare che abbia ancora qualche riserva ad accettare.

Un altro nome è quello di Asia Argento, ma sembra che anche questo, però, stia sfumando.

Letture Consigliate
Articolo precedenteCanelo Alvarez sfiderà il campione IBF Daniel Jacobs: dove vedere il match
Prossimo articoloRoma, buone notizie: Manolas recupera per il Derby
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.