Toccante storia a The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici in onda su Rai1. Nella seconda puntata, andata in onda venerdì 3 dicembre, è stata raccontata la storia di Stefania Castelli, da Siena. Lei infatti è vissuta per 46 anni nel corpo di Stefano. Si è sposato e ha avuto un figlio, ed era sempre e solo Stefano.
A 46 anni, con coraggio e determinazione, ha deciso di diventare a tutti gli effetti ciò che si sentiva nel cuore e nella mente fin dalla prima infanzia: una donna, ed è così diventata Stefania. Con la voce tremante e gli occhi lucidi Stefania ha raccontato la sua personale esperienza sorridendo per aver ricevuto ben 4 sì dai giudici.
Sul palco di The Voice Stefania ha interpretato Sally, canzone canzone scritta da Vasco Rossi e portata al successo da Fiorella Mannoia. Tutti e quattro i coach si sono voltati nel corso della sua Blind Audition, ma alla fine Stefania ha scelto Loredana Bertè.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…