The Woman In The Window, Gary Oldman entra nel cast

Uncategorized The Woman In The Window, Gary Oldman entra nel cast

Il premio Oscar Gary Oldman sarà il patriarca della famiglia di The Woman In The Window. Il thriller sarà diretto da Joe Wright

Gary Oldman e Joe Wright. Un sodalizio che pare destinato a durare anni. Dopo aver vinto l’Oscar grazie alla sua interpretazione ne L’Ora Più Buia, la collaborazione tra i due si rinnova. L’attore inglese sarà infatti nel cast del nuovo thriller The Woman In The Window.

- Advertisement -

Il protagonista di Dracula affiancherà un cast già di altissimo livello, composto da Amy Adams, Julianne Moore e Wyatt Russell. The Woman In The Window è l’adattamento del romanzo scritto da A.J. Finn.

Il film vedrà Amy Adams nei panni di Anna Fox, una psicologa che soffre di agorafobia e vive da sola in un quartiere periferico di New York, trascorrendo il tempo guardando noir classici e interagendo prevalentemente online.

- Advertisement -

La donna, inoltre, spia i suoi vicini come accade nei film che ama. Quando assiste a un crimine che avviene nella casa dall’altra parte del parco la sua vita prende una svolta inaspettata. Gary Oldman interpreterà il patriarca della famiglia Russell, nucleo familiare spiato da Anna Fox.

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28