I Thegiornalisti a lavoro per il nuovo film natalizio di Christian De Sica
Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti sono in studio per comporre la colonna sonora del prossimo film natalizio di Christian De Sica
[ads1]
La colonna sonora del nuovo film di Christian De Sica, in uscita nel periodo natalizio e diretto da Fausto Brizzi, sarà composta da Tommaso Paradiso e i suoi Thegiornalisti. L’annuncio è arrivato nella trasmissione radiofonica “Bom Dia”, dove il cantautore romano ha dichiarato di essere vicino alla realizzazione di un sogno personale e del gruppo: quello di comporre colonne sonore.
Il film “Poveri ma Ricchissimi” sarà il seguito del fortunato “Poveri ma Ricchi” che riusci a battere al botteghino la concorrenza delle altre commedie natalizie italiane, anche grazie alla presenza di Enrico Brignano e di Lucia Ocone, oltre a quella già citata di Christian De Sica.
Fausto Brizzi ha scelto i Thegiornalisti per la colonna sonora del suo nuovo film per non far rimpiangere l’apprezzatissimo lavoro di Francesco Gabbani in “Poveri ma Ricchi” e di Antonello Venditti nel suo “Notte prima degli esami”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni amministrative 2017: il Pd e l’ostentazione della vittoria