Screen da un video Netflix
E’ stato il giovane scapolo più ambito di Hollywood per pochissimo tempo: a distanza di pochi mesi dalla rottura con Lily-Rose Depp, Timothèe Chalamet ha già una nuova fidanzata: trattasi dell’attrice messicana, classe 1990 Eiza Gonzalez.
I due giovani sono stati pizzicati dal portale Tmz in vacanza in Messico: negli scatti, il loro palpabile feeling, è suggellato da un bacio a fior di labbra.
Thimotèe Chalamet che come la sua nuova presunta fiamma non ha ancora confermato nè smentito la relazione, sembra d’altro canto concentratissimo sulla carriera: baciato da un successo inarrestabile dopo il Premio Oscar per Chiamami Col tuo Nome, l’attore classe 1995 è stato Enrico V nell’omonima pellicola disponibile su Netflix, e tratta da un’imprescindibile opera del corpus politico di William Shakespare, oltre a figurare nella riscrittura già cult di Piccole Donne operata da Greta Gerwing.
Nata a Città del Messico il 30 Gennaio 1990, Eiza Gonzalez è un’attrice e cantante nota in patria soprattutto per il ruolo di Dolores nella telenovela Lola, erase una vez, oltre che per aver pubblicato due album da solista.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…