Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep si sono lasciati
I due attori Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet si sono lasciati. I motivi della rottura sarebbero legati alla distanza dovuta ai numerosi impegni di lavoro
Dopo numerosi rumors è arrivata la conferma: Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet si sono lasciati.
La conferma è arrivata dal protagonista del film “Chiamami col tuo nome” in un’intervista rilasciata a British Vogue per il numero di maggio 2020. Timothée Chalamet ha dichiarato di essere single. La relazione tra lui e Lily-Rose Deep è finita da tempo anche se entrambi hanno preferito non rilasciare nessuna dichiarazione.
I motivi della rottura sarebbero legati alla distanza dovuta ai numerosissimi impegni di lavoro di entrambi. I due, che hanno girato il film “Il re” hanno sempre tenuto nascosto il rapporto ma Timothée fece brevemente riferimento a lei ai Golden Globes del 2019, ai quali presenziò con la propria madre, Nicole Flender. Alla domanda dell’intervistatore: “Lily ti fa rimanere senza parole.“, lui ha risposto semplicemente: “Già“. L’attore è stato precedentemente fidanzato con la figlia di Madonna, Lourdes Leon, mentre Lily-Rose ha frequentato il modello britannico Ash Stymest per più di due anni prima che la coppia rompesse nella primavera del 2018.
Timothéè Chalamet e Lily-Rose Deep si sono frequentati per circa un anno. I due si sono conosciuti sul set del film “Il re” – attualmente disponibile su Netflix – e la loro prima apparizione pubblica è avvenuta a settembre 2019, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il noto giornalista Giulietto Chiesa è venuto a mancare all’età di 79 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino del 26 aprile: aumentano gli attualmente positivi