L’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, ha conosciuto da poco il nuovo compagno della vamp e ha deciso di dire la sua sulla nuova coppia. La Cipollari ha intrapreso una relazione con un ristoratore di Firenze, la loro storia sembra andare così bene da portare l’opinionista a far conoscere l’ex marito, con cui è rimasta in ottimi rapporti.
Chicco Nalli ha raccontato questo incontro a Nuovo Tv, ammettendo anche di aver provato un pizzico di gelosia per il nuovo arrivato.
”Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.
Ma l’hairstylist non serba rancore per il nuovo compagno della Cipollari, infatti spera di instaurare con lui un buon rapporto di fiducia e rispetto.
”Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno.”
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…