Tina Cipollari è la nuova vittima del programma televisivo Le Iene. Matias, il figlio della regina di Uomini e donne, è il complice del cattivissimo scherzo.
La vamp di Canale 5 si dimostra molto apprensiva nei confronti del figlio, sopratutto ad una chiamata di una signorina di una autofficina che le dice che il giovane Matias le deve dei soldi. Il problema riguarda la macchina 50 del figlio.
2.800 euro è il debito che il figlio della Cipollari deve all’autofficina. La spesa corrisponde a delle modifiche che il figlio ha richiesto circa la velocità della macchina. Per ottenere tali modifiche, Le Iene hanno fatto credere alla Cipollari che il figlio ha consegnato un documento con la firma falsa della madre per ottenere l’autorizzazione.
Uscita dall’Autosalone, la vamp si reca a casa dove inizia a vagare per tutte le stanze e a cercare di calmarsi fumando numerose sigarette. All’improvviso il figlio rientra in casa e la famosa Tina Cipollari, dimostra tutti i suoi lati più deboli sfogando la rabbia del proprio figlio.
La disperazione di Tina aumenta nel momento in cui riceve un’altra telefonata dall’autofficina e le viene inviato un video in cui è evidente che il figlio gareggia in corse clandestine con persone a cui deve dei soldi.
Tina in preda al panico chiama un suo caro amico al quale spiega l’intera situazione. La disperazione ormai al culmine, porta la Cipollari ad andare in Questura per denunciare il figlio. Con la collaborazione della Polizia e dello stesso figlio però è stata fermata e tranquillizzata, era solo uno scherzo de Le Iene.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…