Foto da Instagram
Dal monologo sul suo approdo negli anta sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo è passata solo qualche settimana e oggi, 21 Febbraio 2020, per Tiziano Ferro è arrivato il momento di spegnerle per davvero quelle quaranta candeline (e come lui oggi anche Caterina Balivo).
“E sono 40. Grazie a tutti per gli auguri e l’amore”, ha scritto questa mattina sui social Tiziano, in un post corredato da una foto in cui indossa una maglietta che gli ricorda il suo anno di nascita.
Quarant’anni di vita e venti di carriera, che quest’estate Tiziano festeggerà con un imponente tour negli stadi ed un documentario in uscita a Giugno su Amazon Prime Video. Per lui che ha finalmente imparato che L’amore è una cosa semplice, ma anche un lavoro lento e faticoso fatto di mediazione e pazienza, è un momento perfetto anche dal punto di vista personale: dalla scorsa estate è sposato con il 54enne imprenditore Victor Allen.
I due vivono stabilmente a Los Angeles. In una recente intervista a Domenica In con Mara Venier, Tiziano Ferro ha raccontato che Victor gli ha chiesto di sposarlo l’anno scorso, proprio il giorno del suo compleanno.
Lui si è inginocchiato e aveva in mano due bicchieri di caffè. Sopra c’era scritto, in inglese, Vuoi sposarmi?”
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…