Caterina Balivo festeggia 40 anni con lo staff di “Vieni da me”



Caterina Balivo
Dal profilo Instagram ufficiale di Caterina Balivo

La conduttrice Caterina Balivo spegne oggi le sue prime 40 candeline, ma ha voluto festeggiare in anticipo con lo staff del suo programma “Vieni da me”

Ha voluto fare una sorta di Aspettando il mio compleanno, la conduttrice Caterina Balivo che oggi spegne le sue prime quaranta candeline, ma ieri sera ha voluto concedersi una festa in anticipo contornata dall’affetto di tutto lo staff di “Vieni da me”, il programma di Raiuno che va in onda da ormai due edizioni nella fascia post-prandiale.

C’erano tutti: dall’astrologo Simon and the stars al social media-manager e influencer Lorenzo Farina (il papà della pagina satirica Baby George ti disprezza). E non potevano certo mancare, tra gli altri, le sciure Rachele e Rossella con le quali Caterina commenta ogni pomeriggio, mettendoci un pò di pepe ed ironia, le dichiarazioni dei suoi ospiti.

La festa è andata avanti fino a tarda sera, tra balli sfrenati e canti a squarciagola. Poi il topico momento del taglio della torta, in cui Caterina ha voluto accanto il marito Guido Maria Brera: i due si sono sposati a Capri, con rito civile, il 30 Agosto del 2014 ed hanno avuto due figli, Guido Alberto (nato nel 2012) e Cora, venuta al mondo nel 2017.

Tre momenti della sua carriera

Caterina Balivo, nata a Napoli ma vissuta ad Aversa, in provincia di Caserta, inizia la sua carriera sul palco di Miss Italia: nel 1999, infatti si classifica terza al concorso di bellezza di Enzo e Patrizia Mirigliani.

Tra i suoi programmi più celebri ricordiamo Festa Italiana (andato in onda su Raiuno fino al 2009 nella medesima collocazione di Vieni da me) Detto Fattoil factual-show di Raidue che ha tenuto a battesimo nel 2013 e oggi nelle mani di Bianca Guaccero.

Nel 2018 Caterina ha pubblicato anche il suo primo romanzo: Gli uomini sono come le lavatrici, edito da Mondadori.

Leggi anche