Ospite odierno a Vieni da Me con Caterina Balivo è il conduttore Marco Baldini. Nell’incontro molto introspettivo si lascia andare a dichiarazioni sulla madre, il padre perso e l’amico Fiorello

Marco Baldini è stato l’ospite quest’oggi di Vieni da Me con Caterina Balivo. Il conduttore radiofonico è nato a Firenze ed è un noto personaggio dello spettacolo italiano visto il suo sodalizio con Fiorello.

Nell’intervista, molto introspettiva, Marco Baldini ha parlato molto di sè “dietro le quinte”. Alla domanda: “Il giorno più brutto della tua vita?” lui risponde: “Quando ho perso mio padre”.

Ma Marco si lascia andare ancora di più, piangendo persino, quando parla della propria moglie. Lontana dal mondo dello spettacolo, i due personaggi non hanno neppure una foto di dominio pubblico. Marco parla di sua moglie come una figura lontana da tutto ciò che vive quotidianamente col proprio lavoro.

Infine, Baldini ha speso qualche parola anche per Rosario Fiorello, altro grande amico e nemico, quest’ultimo reduce dalla conduzione speciale del Festival di Sanremo 2020. I due sono ancora amici anche se, parole di Fiore: “Marco me ne ha fatte di tutti i colori”.

A Vieni da Me perciò un incontro piuttosto intimo ed emotivo quello che ha visto Marco Baldini assoluto protagonista, che ha parlato di gioie e dolori della sua vita.