Francesca Alotta e la sua lotta contro il cancro

La cantante italiana torna a parlare in un’intervista a Vieni da Me, l’ex vincitrice di Sanremo sta attualmente combattendo contro il cancro

Vincitrice del Festival di Sanremo con “Non amarmi” in coppia con Aleandro Baldi, Francesca Alotta parla della propria vita privata e della sua lotta contro il cancro, attualmente in corso.

“Ennesima battaglia, quando rischi la vita capisci quanto è preziosa. Le mie amiche staranno insieme a me in questi mesi mentre farò la radioterapia”.

Queste le parole di Francesca Alotta in un’intervista a Vieni da Me, dove finalmente torna a rilasciare dichiarazioni pubbliche. La cantante promette alla conduttrice Caterina Balivo che riuscirà a rialzarsi, sconfiggendo i problemi che l’attanagliano oramai da anni.

Nell’intervista Francesca ne approfitta per sviscerare il proprio passato, tornando a ciò che successe nel 1992. “Aspettavo un bambino e l’ho perso quando ho scoperto che lui aveva un’altra e mi tradiva”.

Francesca Alotta, infatti, racconta più nel dettaglio, non ha avuto molta fortuna in ambito sentimentale, imbattendosi in relazioni complicate con gli uomini. Racconta inoltre: “Un fidanzato mi svuotò il conto in banca mentre facevo Music Farm“.

Più recentemente, Francesca Alotta ha pubblicato un singolo nel 2018 dal titolo Anima sola, vincendo anche il Premio AFI alla carriera. L’ultima apparizione pubblica è nel programma di Rai Uno Ora o mai più, all’interno del talent show ha rilasciato il suo ultimo inedito.