Una Vita, 21 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Mendez continuerà le sue indagini accusando Ursula di aver assassinato il povero Fra Guillermo. Telmo però è sempre più convito che dietro tutta la faccenda ci sia lo zampino di Espineira, che con la presenza del frate a Calle Acacias, poteva perdere ogni possibilità di mettere le mani sull’eredità di Lucia. Telmo deciderà di incontrarlo e durante la chiacchierata lo accuserà di aver fatto assassinare il suo mentore. Il subdolo priore negherà ogni coinvolgimento e a sua volta accuserà Telmo di essere un bugiardo.

Intanto a Calle Acacias tornerà Felipe, che verrà a conoscenze dell’aborto di sua moglie. Il giovane avvocato non sapeva della gravidanza e quando scoprirà tutto sarà anche per lui un grave dolore. Trini sarà molto preoccupata per la sua amica: quest’ennesimo aborto l’ha profondamente colpita nel profondo e la Palacios non potrà far a meno di sentirsi in colpa. Celia infatti si è sentita male proprio mentre svolgeva una commissione per l’amica e ora lei e Felipe hanno riperso l’occasione di diventare genitori. 

Leggi anche