Immagine tratta dal videoclip ufficiale di "In mezzo a questo inverno"
Tiziano Ferro a Sanremo 2020 non solo ci sarà, ma sarà presente tutte le sere. Lo riferisce Amadeus che rassicura il pubblico sulla presenza del cantante di Latina all’Ariston. “Tiziano Ferro? C’è. Tutte le sere“. Un’affermazione forte che fa trapelare di emozione i fan dell’artista che con il suo nuovo album “Accetto miracoli” torna sulle scene, a tre anni di distanza da “Il mestiere della vita“.
“Sicuramente canterà, il resto poi vedremo” continua Amadeus, lasciando intuire un progetto di coconduzione. Non è chiaro il ruolo che ricoprirà Tiziano Ferro, quel che è certo è che il conduttore lo ha fortemente voluto. Alone di mistero anche sulla componente femminile che affiancherà il direttore artistico di Sanremo 2020. “Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età e provenienza. Per raccontare storie che rappresentino le donne“.
Tuttavia Amadeus non si lascia sfuggire nomi e le ultime news sulla conduzione sono ancora una volta rimandate. Non c’è che dire, il conduttore sa tenere ben alta l’asticella della tensione, alimentando le attese e solleticando la curiosità. Il suo Sanremo è già iniziato ed ha come missione quella di tenere sulle spine, così da evitare la fuga di notizie e assicurare l’effetto sorpresa.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…