E’ stato rilasciato il poster e il teaser trailer ufficiale di “Ferro“, il nuovo documentario di Tiziano Ferro, uno dei più acclamati e famosi cantanti italiani contemporanei; la nuova esclusiva di Amazon Prime; disponibile dal 6 Novembre in oltre 240 Paesi.
Il progetto sarà uno squarcio sulla dimensione privata, professionale e artistica sula carriera del cantante; con un particolare riguardo alle passioni e alla storia di uno degli artisti italiani più amati al mondo. Girato tra l’Italia e l’America, dove Tiziano vive ormai da diversi anni, il documentario vuole svelare i dettagli oltre la superficie, in modo da raccontare il lato più autentico e profondo del cantautore.
Quella di Tiziano Ferro è stata una carriera lunga, delineata nel corso di ben due decenni. Un percorso lungo che permesso all’aspirante artista di Latina di trasformarsi in uno dei più apprezzato e amati professionisti del settore sulla piazza, il cui successo ha oltrepassato il suolo italico, per varcare altri confini europei. Un viaggio verso il successo, ricco di riconoscimenti e soddisfazioni; in cui però non sono mancati momenti di sconforto e disperazione. Momenti che è riuscito a superare accompagnato sempre dalle sue parole e dalla sua musica.
In una nota ufficiale, Tiziano Ferro ha dichiarato: “Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. FERRO per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.
Da un’idea di Tiziano Ferro, il documentario, diretto da Beppe Tufarulo e prodotto da Banijay Italia. A tal proposito; Nicole Morganti, la responsabile delle produzioni originali non fiction per Amazon Prime Video Italia, ha dichiarato:”Siamo felici di offrire ai nostri clienti questo documentario Amazon Original italiano che offrirà la stessa qualità produttiva, che i nostri clienti si aspettano da Amazon”. Ha poi aggiunto- “Tiziano ha tanti fan, non solo in Italia. Siamo certi che questo film documentario sarà un grandissimo regalo per tutti loro. Un’occasione per il grande pubblico di conoscere come mai prima l’artista, ma soprattutto l’uomo”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…