Era aprile quando Tiziano Ferro e suo marito Victor presentarono sui social l’arrivo in casa di Elle e Beau. I due dobermann, adulti, erano appena stati adottati dal canile e in quell’occasione l’invito a tutti i follower era quello di adottare dai canili anche i cani adulti. A pochi mesi da allora, Beau non ce l’ha fatta. Dopo aver scoperto che il cane era affetto da un grave tumore era stato sottoposto ad un intervento molto delicato e nonostante l’ottima riuscita dell’operazione, Beau è morto la settimana scorsa.
Poche ore fa con un video, Tiziano Ferro ha annunciato l’arrivo a casa di un altro cane, Jake, di otto anni. Il cantante ha però spiegato che l’adozione di Jake non è soltanto un modo per affievolire il dolore ma è un modo per dare senso alla morte di Beau. Queste le sue parole: “La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di otto anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te, me lo ha detto Beau”.
Di nuovo poi è stato lanciato un appello a favore degli ospiti più adulti dei canili. L’invito di Ferro è quello di dare la possibilità, ai cani che hanno vissuto una vita intera in un canile, di avere una casa e l’amore di una famiglia, anche se per poco tempo.
Ecco l’abbraccio in canile tra Jake e Tiziano Ferro, poco prima di portarlo nella sua nuova casa.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…